Cerca rivenditore Rivenditori

I materassi per tipologia

I materassi per te

Sei stufo di rigirarti nel letto senza riuscire a prendere sonno perché il tuo materasso non è più confortevole? Se pensi di doverlo cambiare, informati sulle caratteristiche tecniche dei materassi più in uso. In questa sezione puoi trovare materassi certificati con il Marchio Collettivo di Qualità suddivisi per tipologia: a molle tradizionali, a molle indipendenti, in schiuma di lattice, in schiuma di poliuretano e ibridi.

Come noto il Marchio Collettivo contraddistingue prodotti delle imprese appartenenti al Consorzio e svolge una funzione di garanzia del fatto che i materassi rispettino determinati requisiti fissati nel Regolamento d'uso. Il Marchio Collettivo svolge dunque una funzione di certificazione di determinate qualità dei prodotti e il Consorzio che ne è titolare è tenuto ad effettuare una serie di controlli al fine di garantire la conformità alle specifiche stabilite dal Regolamento d’uso.

Dai uno sguardo alle caratteristiche tecniche dei materassi con il Marchio Collettivo di Qualità del Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità e valuta la soluzione più adatta a te in base al numero di stelle abbinate a ciascun prodotto, ricordando che “chi dorme bene, vive sveglio”.

Se hai dubbi e desideri ricevere consigli prima dell’acquisto del tuo materasso, scrivici oppure contatta il numero verde gratuito 800 373 740 del Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità.

newsletter Vuoi ricevere consigli su come dormire in modo confortevole?

Contattaci per Informazioni

promo guide