Ricerca
PERCHE' VENDERE UN MATERASSO CERTIFICATO

I vantaggi di vendere un materasso certificato dal Consorzio

Ci rivolgiamo a te, rivenditore attento alle dinamiche del mercato odierno. I vantaggi nel proporre e vendere ai tuoi clienti un materasso certificato dal Consorzio sono davvero molti:

• Il materasso ha una certificazione di prodotto rilasciata da una terza parte, che non opera per interesse diretto, ma “super partes”.

• Sei sicuro di vendere un materasso sempre in totale conformità con le norme vigenti, e che ha superato i più severi controlli.

• La affidabilità del marchio di qualità permette un acquisto (e quindi una vendita) a scatola chiusa: nessuno ne mette in discussione la qualità e l’affidabilità.

• Hai il supporto del materiale informativo del Consorzio, tra cui guide di alta qualità per supportare la tua azione di vendita.

• Puoi contare su una grande attività di promozione del marchio del consorzio e dei suoi consorziati, attraverso pubblicità e redazionali sui media. Questa attività ha grandi ricadute positive in termini di notorietà e visibilità, ovvero porta più potenziali clienti al tuo punto vendita.


I PLUS PER CHI VENDE MATERASSI CERTIFICATI
Si compra a scatola chiusa
Qualità garantita
Più potenziali clienti
Vuoi avere informazioni sui prodotti certificati dal Consorzio? Vuoi sapere dove trovare i materassi con il marchio di qualità?
SCRIVICI ORA!

Vuoi ricevere tutte le news del Consorzio? ISCRIVITI ORA