Consorzio Produttori Materassi di Qualità  
Consorzio Marchio Associati Prodotti Scelta Codice del Consumo Notizie Online Stampa Faq Contatti  
English Version  
Iscriviti alla newsletter
   
Archivio newsletter
Ricerca

 

NOTIZIE ONLINE 1

La parola a
SONIA PICCOLI

Presidente Consorzio Produttori Materassi
di Qualità

Probabilmente è da quando è nato che il Consorzio Produttori Materassi di Qualità cerca di convincere tutti, Rivenditori e consumatori, che la prova effettiva del materasso è il migliore accorgimento per mettere gli uni e gli altri nella condizione di effettuare una vendita e, rispettivamente, un acquisto davvero meditato.
La battaglia è stata lunga ma alla fine vittoriosa. Tanto che ora persino organizzazioni di vendita e aziende in aperta concorrenza col mondo rappresentato dal Consorzio spingono i propri clienti alla prova.
Ne siamo felici oltre che orgogliosi, perché tutto questo ha comportato un innalzamento generale del livello di consapevolezza e di maturità del mercato.
Anche grazie a tale incoraggiamento continuiamo ulteriormente sulla strada aperta anni fa: presentiamo in questa occasione la comunicazione pubblicitaria pianificata quest’anno sulla stampa del settore e sul materiale preparato per il punto vendita. E’ un aperto invito alla prova del materasso in negozio, con indicazioni piuttosto precise su come compiere una scelta oculata. Un modo speriamo apprezzato per restare vicini, ancora e più di prima, sia al Rivenditore che al consumatore.
Buona lettura a tutti.
 
Dormire è come respirare

Il sonno è una delle variazioni di base del ciclo circadiano ed è indispensabile per il nostro stato di salute al pari della respirazione o dell’alimentazione.

› Leggi
Il consorzio, la ricerca e l'innovazione

L’aggiornamento continuo e l’innovazione dei materiali di produzione sono le strategie vincenti delle aziende del Consorzio Produttori Materassi di Qualità.

› Leggi
Il consorzio invita alla prova

Da sempre il Consorzio Produttori Materassi di Qualità sostiene che per una scelta consapevole è indispensabile fare “la prova” del materasso.

› Leggi
Quando è detraibile la spesa per il materasso

La spesa per l’acquisto di un materasso è detraibile solo se il materasso è ad uso terapeutico.

› Leggi
Le prospettive dell'italian life style

A Milano, il prossimo 16 giugno si terrà il Forum Federlegno-Arredo e Ambrosetti: “Strategie mondiali dell’arredamento italiani tra design e retail innovativo”.

› Leggi
DiNotte Lordflex MaxItalia Morfeus Simam Somnium
 
 
© 2002- Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità
C.F. 08371600159 - Privacy - Mappa
web by antipodi