Rivenditori Rivenditori

Consigliare l'acquisto del materasso con la Qualità Stellata

dettaglio notizia

Ai tuoi clienti hai sempre dato il massimo. Ma mai la qualità stellata.

Le ultime trasformazioni del mercato e le nuove esigenze di salubrità che nascono dalle recenti esperienze ci hanno spinto a rendere disponibile un nuovo ed esclusivo metodo di valutazione della qualità complessiva di un materasso, che si affianca a quello del Consorzio, già esistente da tempo, e lo arricchisce di contenuti innovativi. Questo nuovo servizio si chiama Qualità Stellata: mostra nel modo più trasparente possibile le reali peculiarità del materasso, evidenziandone in maniera esplicita e oggettiva le prestazioni e le caratteristiche costruttive. Di ogni materasso viene indicato il livello di qualità, così da poterne pesare il valore.

I criteri di valutazione sono organizzati secondo le diverse categorie di Igiene e Salute, Comfort, Materiali di Costruzione e Qualità Manifatturiera: i risultati di questa analisi vengono resi espliciti e concreti attraverso un punteggio attribuito a ciascun materasso preso in esame ed espresso in numero di stelle, da tre a sei.

                                                                                                

E’ un metodo di analisi e di confronto che ti permetterà di stringere un nuovo patto di trasparenza e collaborazione con i tuoi clienti, rendendo più semplice ed agevole il tuo quotidiano lavoro di affiancamento e di guida per l’individuazione e l’acquisto del materasso giusto per ciascuno. Sarai sempre preparato ad accogliere al meglio le richieste ricevute e avrai la soddisfazione di poter garantire al tuo cliente la massima obiettività nel consigliare il migliore acquisto.

Come e perché è nata questa innovazione?

Quello di cui ormai si sentiva la mancanza era un metodo semplice, diretto e trasparente per valutare il livello qualitativo totale di un materasso, senza dover ricorrere a mille dimostrazioni e promesse rappresentate da marchi e simboli di ogni tipo. Il Marchio di Qualità riprodotto sull’etichetta di ogni materasso certificato identifica già quel materasso come prodotto di qualità, perché progettato sulla base di precisi studi di ergonomia, prodotto secondo le più severe normative nazionali internazionali, da aziende italiane che rispettano i più elevati standard qualitativi. L’etichetta del Consorzio garantisce che i manufatti abbiano superato tutti i test di durata e resistenza previsti dal suo Regolamento.

                                                                             

La Qualità Stellata si pone come una testimonianza di qualità ancora più circostanziata e oggettiva, che accomuna in perfetta sintonia Rivenditori e Consumatori in un’unica certezza di totale affidabilità.

---> Il metodo Qualità Stellata è semplice ed immediato. Per saperne di più, scarica la brochure!

Potrebbe interessarti anche...
cerca
Cerca tra gli approfondimenti
le guide
Le guide Registrati e scarica le nostre guide ufficiali
Rivenditori
CERCA IL RIVENDITORE PIÙ VICINO A TE cerca
newsletter Vuoi ricevere consigli su come dormire in modo confortevole?
Dichiaro di aver letto l'informativa qui allegata e di accettare il trattamento dei miei dati personali per le sole finalità indicate.

Contattaci per Informazioni

promo guide