Rivenditori Rivenditori

I materassi per te

I materassi per tipologia


È interessante sapere com’è fatto il proprio materasso, ma bisogna tenere presente una cosa: tra le tipologie in uso non ne esiste una migliore dell’altra. Tutto dipende dalla qualità costruttiva e progettuale del materasso, ma soprattutto dalle esigenze individuali. Dal punto di vista ergonomico, peso e altezza sono importanti per determinare il grado di portanza e di confortevolezza del materasso. Ecco perché il Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità consiglia sempre di provarlo; la prova eseguita di persona consente di registrare attraverso il fisico e la mente le sensazioni più rimarchevoli, quelle che determineranno comunque il livello di comfort.

Se hai dubbi e desideri ricevere consigli prima dell’acquisto del tuo materasso, scrivici oppure contatta il numero verde gratuito 800 373 del Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità.

newsletter Vuoi ricevere consigli su come dormire in modo confortevole?
Dichiaro di aver letto l'informativa qui allegata e di accettare il trattamento dei miei dati personali per le sole finalità indicate.

Contattaci per Informazioni

promo guide