La qualità certificata del Made in Italy Il Made in Italy è sinonimo di prestigio a livello internazionale. Il materasso italiano non fa eccezione e il Marchio Collettivo di Qualità è il segno distintivo che ne certifica l’origine e la provenienza.
La nostra salute e l’igiene nel materasso Nel momento della scelta e acquisto del materasso, è fondamentale prestare attenzione alle caratteristiche costruttive del prodotto. La Qualità Stellata ti aiuta a scegliere quello giusto.
Perché un Consorzio di produttori di materassi di qualità? Salvaguardare una corretta informazione al consumatore, promuovere lo sviluppo qualitativo e l’innovazione dei prodotti, sono parte della Mission del Consorzio.
Qualità del materasso: cos’è e perché certificarla Certificare la qualità di un materasso attraverso criteri oggettivi volti a garantire i requisiti di sicurezza, usabilità e comfort
Le novità sulle garanzie al consumatore Codice del Consumo: le nuove disposizioni introdotte dal Decreto Legislativo 170/2021
Materassi antidecubito: nuovo Regolamento (UE) 2017/745 Dal 26 maggio 2021 è operativo il sistema di identificazione unica del dispositivo (UDI)
Consigliare l'acquisto del materasso con la Qualità Stellata Ai tuoi clienti hai sempre dato il massimo. Ma mai la qualità stellata.