Retailers Rivenditori

Miram con sottofodera antistress

Materasso con molle integrate in schiuma di poliuretano di nuova generazione ad alta densità, abbinate a strati di poliuretano eco-compatibile e viscoelastico termosensibile

Struttura portante: anima composta da singole cellule in schiuma di poliuretano di nuova generazione Helix Adaptive Foam Springs, costituite al loro interno da una molla ellittica realizzata con uno speciale tecnopolimero e integrata in una schiuma ecocompatibile ad alta densità. Le cellule che compongono l’anima sono unite tra loro da un particolare snodo elastico che assicura una totale libertà di movimento, così da potersi adattare perfettamente a qualsiasi postura e peso del corpo. Il sistema è differenziato per zone di portanza ed è abbinato da un lato ad uno strato in schiuma di poliuretano eco-compatibile Aquapure Soya e dall'altro ad uno strato di viscoleastico termosensibile Bodyfom Soya, entrambi dal profilo sagomato per completare il comfort di sostegno. L’anima è rivestita con sottofodera in tessuto antistress al carbonio idoneo ad eliminare le cariche elettrostatiche. Bordo perimetrale rinforzato con schiuma di poliuretano ad alta densità per evitare cedimenti laterali.

Imbottitura: tecnofibra hightech SilverActive con ioni d’argento puro dalle naturali proprietà antimicrobiche e antiacaro. Tessuto di rivestimento: elasticizzato in puro cotone abbinato alla fibra Amicor, idonea a contrastare la proliferazione degli acari.

Finitura: cover sfoderabile sui quattro lati con fascia perimetrale in tessuto tecnico tridimensionale 3D S.V. per favorire il ricambio d’aria all’interno del materasso. Le maniglie in tessuto agevolano la movimentazione del materasso nelle fasi di manutenzione ed igiene.

Materasso con struttura di sostegno realizzata con singole cellule in schiuma di poliuretano di nuova generazione eco-compatibile dalle caratteristiche tecniche molto particolari, in grado dunque di adattarsi ai movimenti esercitati dal peso del corpo durante il sonno notturno. La struttura favorisce inoltre il ricambio di aria all’interno del materasso a beneficio di un microclima costante in ogni stagione. Il modello (bi-comfort) offre la possibilità di differenziare il grado di rigidità del materasso nella versione matrimoniale. L’utilizzo di tecnofibre abbinate a quelle naturali garantisce un ottimo comfort termo-igrometrico e un salutare riposo. La cover di rivestimento facilita la traspirazione corporea per il benessere della persona.

Materasso completo di scheda prodotto secondo il Decreto Legge 206-Codice del Consumo, con indicate le caratteristiche tecniche, i consigli per un corretto uso, le indicazioni per la manutenzione del manufatto e per il lavaggio della cover.

Disponibile in tutte le misure standard e su richiesta in misure speciali.

Per maggiori informazioni clicca qui

icona_titolo_0

Anima composta da singole cellule in schiuma di poliuretano di nuova generazione Helix Adaptive Foam Springs, con al loro interno da una molla ellittica realizzata con uno speciale tecnopolimero. Le cellule che compongono l’anima sono unite tra loro con un particolare snodo elastico che assicura una totale libertà di movimento, così da potersi adattare perfettamente a qualsiasi posizione e parte del corpo. Il sistema è differenziato per zone di portanza ed è abbinato ad uno strato in schiuma di poliuretano eco-compatibile e nella parte opposta ad uno strato di viscoleastico termosensibile entrambi dal profilo sagomato per completare il comfort di sostegno. L’anima è rivestita in tessuto con filati in carbonio disposti a reticolo per dissipare l’accumulo di cariche statiche. Bordo perimetrale rinforzato con schiuma in poliuretano ad alta densità.

 

icona_titolo_1

Fibre naturali di cotone con trattamento antiacaro e mais abbinate alle tecniche con ioni di argento sono ottime nela prevenzione all’allergia  alla polvere.

icona_titolo_2

Rivestimento in doppio tessuto elastico in filato antiacaro e antibatterico nella parte esterna della fodera, tessuto tecnico tridimensionale per favorire la ventilazione, nella parte interna della cover.

 

icona_titolo_3

Cover sfoderabile sui quattro lati con fascia perimetrale in tessuto tecnico tridimensionale per garantire il ricambio d’aria all’interno del materasso. Le maniglie in tessuto, presenti su ogni lato, agevolano la movimentazione del materasso nelle fasi di manutenzione ed igiene. La presenza del Pillow Top posto su entrambi i lati del materasso enfatizza il comfort ergonomico e restituisce una piacevole sensazione di benessere al contatto. Materasso altezza H 31 cm.

decreto legge scheda prodotto

misure speciali scheda prodotto

Brand manufacturer Somnium by I.M.A. Flex S.n.c.
Let's get to know each other better

Get in touch with IL CONSORZIO, one of our consultants will respond to your requests!

I declare that I have read the information attached here and accept the processing of my personal data for the purposes indicated.

I consent to the sending of commercial material and I declare that I have read the information attached here and accept the processing of my data personal data only for the purposes indicated.

newsletter Do you want to receive all the news on Consortium mattresses?
I declare that I have read the information attached here and accept the processing of my personal data for the purposes indicated.

Contact us for information

promo guide