Rivenditori Rivenditori

A Natale fate un regalo che faccia sognare

02.12.2015 Dormire bene
dettaglio notizia

Scoprite qui come regalare e regalarsi un riposo di qualità.

Feste e buon riposo, giornate in famiglia attorno all’albero ad aprire regali e sane dormite per recuperare le stanchezze accumulate, conciliate dal clima invernale: è la ricetta ideale per passare un Natale davvero gratificante. E il modo per metterla in pratica è davvero facile e alla portata di tutti: basta poco infatti per riuscire a raggiungere un duplice risultato, comprendere cioè come rilassarsi e nello stesso tempo fare dei regali di Natale inaspettati e utilissimi.

Cominciamo dall’ultimo punto, che dato il momento è anche quello più urgente. Farsi venire delle idee per un regalo originale e sicuramente apprezzato non è certo facile: considerate risolto il problema, quest’anno regalate e regalatevi un riposo di qualità. Il massimo è sicuramente un bel materasso nuovo, singolo o matrimoniale a seconda del destinatario: se chi riceve il regalo è una coppia, in un colpo solo risolverete due problemi e avrete garantita eterna gratitudine. A maggior ragione se la coppia è la vostra: potrà anche sembrare un regalo poco poetico, ma un materasso nuovo da godersi in occasione delle vacanze natalizie vi farà apprezzare ancora di più il meritato riposo, da condividere col vostro partner. Cosa c’è di meglio che dormire beatamente senza vincoli d’orario e sognare in dolce compagnia?


Se invece l’acquisto di un materasso vi sembra un impegno eccessivo per un regalo di Natale, avete amplia possibilità di scelta sempre restando nell’ambito del cosiddetto sistema letto, e cioè di quel complesso di accessori che compongono l’attrezzatura di base necessaria per un riposo di qualità.
A parte il materasso infatti, di cui già si è detto, si può pensare alla rete, indispensabile per offrire un supporto adeguato al materasso e per esaltarne le caratteristiche in base alle quali è stato scelto.

Oppure al topper, degno completamento del materasso utile per raggiungere un livello di confort ideale e perfettamente adeguato alle vostre aspettative. O ancora al cuscino, elemento davvero importantissimo del sistema letto sopra citato: è il primo compagno del vostro sonno, perché è a contatto diretto col vostro viso e a lui affidate anche il delicatissimo compito di preservare al meglio le vostre vertebre cervicali. Deve essere tanto confortevole da diventare vostro fedele amico, fino a desiderare di portarvelo appresso nei vostri viaggi.


Regali originali, imprevedibili e sempre graditissimi, perché fonte di benessere. Ma devono essere giusti, scelti cioè con grande cura e con un occhio attento alla qualità. Rivolgetevi al vostro negoziante di fiducia e soprattutto tenete in gran conto i consigli del Consorzio.


Resta il primo punto, quello del relax. E’ già risolto, perché le soluzioni brillanti che vi abbiamo suggerito sono la migliore premessa per delle vacanze natalizie davvero rilassanti.

Potrebbe interessarti anche...
newsletter Vuoi ricevere consigli su come dormire in modo confortevole?
Dichiaro di aver letto l'informativa qui allegata e di accettare il trattamento dei miei dati personali per le sole finalità indicate.

Contattaci per Informazioni

promo guide